Friday, November 13, 2009

TOTTI IN DUBBIO PER PALERMO,RIENTRA TADDEI


Dopo quattro mesi e mezzo, Rodrigo Taddei  sembra essere pronto per tornare in campo sabato a Palermo. Il brasiliano, dopo vari infortuni, ha ripreso ad allenarsi: "Mi sento bene e ancora meglio perché sono tornato con il gruppo - ha detto - . Da un po' di tempo non ero in attività e tornare mi dà serenità". Quanto a Totti, il capitano è stato costretto ad interrompere l'allenamento, lamentando un po' di fastidio al ginocchio destro.

Totti ha preferito quindi non continuare e non disputare la partitella ed è stato subito visitato dallo staff medico. Ha soltanto un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio e per lui è prevista un po' di fisioterapia. Poi giovedì si deciderà se farlo allenar! e regolarmente in vista del Palermo oppure no.

Situazione positiva, invece, per quanto riguarda Taddei. Il brasiliano non gioca una partita ufficiale con la maglia giallorossa dal 27 aprile, Roma-Torino 4-1. Da allora ha combattuto contro vari infortuni, ma ora sembra davvero pronto, sia fisicamente sia moralmente: "E' una partita difficilissima, a Palermo dobbiamo andare concentrati - ha continuato Taddei- cercare di fare quello che ci chiede l'allenatore e uscire con i tre punti, che è il nostro obiettivo. I calciatori del Palermo vorranno dimostrare in campo al proprio tecnico i loro valori e dovremo stare attenti per tutti i novanta minuti".

Sempre assente Simone Perrotta, che continua a soffrire per un'infiammazione al tendine d'Achille, mentre ha continuato! a lavorare a parte Doni. Il portiere è quell! o che pr eoccupa maggiormente perché continua a soffrire di dolori al ginocchio che lo costringono ad un lavoro differenziato. In preallarme c'è Artur.